Le più belle sono qua

 c7fced6d862a3d9a438d1fa6e71f9737.jpg
Si è conclusa la seconda settimana di giugno, trascorsa come di consueto su Radio Fm con l’appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 con ‘Stamattina’. Nel mentre stenta ancora a farsi vedere il più piccolo accenno d’estate, ci siamo regalati la solita scorpacciata di musica.

Il nostro infinito archivio storico questa settimana ci ha fatto fare un viaggio a ritroso sulle note di:

Kool & the Gang e ‘Ladies Night, il duca bianco, ovvero David Bowie e la sua bellissima ‘China Girl’, la regina dance dell’estate 1986 Ivana Spagna e il suo più grande successo, ‘Easy Lady, Kc & the Sunshine Band con ‘i’m your boogie man’. Tra gli italiani abbiamo dato una spolveratina a: Fiorellla Mannoia con ‘Come si cambia’, i sempreverdi Pooh e la storica ‘Dammi solo un minuto’, spazio anche all’Equipe 84 con ‘Un angelo blu.

 

 

Nuovi brani in programmazione per quanto riguarda la musica dei giorni nostri. Per gli italiani da segnalare: Gianna Nannini con ‘Mosca cieca’, Gianluca Grignani con ‘Ciao e arrivederci’, Rio e ‘Voglia di te’ e Fabrizio Moro con ‘Libero’. Tra gli internazionali, ovviamente il nuovo di Madonna ‘Give it 2me’, Jennifer Paige con ‘Wasted’, The script e ‘We cry’ oltre ai R.E.M. con ‘Hollow man’

 

 

Queste comunque le dieci più suonate durante la settimana a: ‘Stamattina’
 
Le Più suonate a Stamattina
n. 1 Vasco Rossi Vieni qui
n. 2 Moby I love to move in here
n. 3 Daniele Silvestri Monetine
n. 4 Madonna
Give it 2me
n. 5 Alanis Morisette
Underneath
n. 6 Ligabue
Il centro del mondo
n. 7 Jovanotti A te
n. 8 Simple Plain Your love is lie
n. 9 luca barbarossa via delle storie infinite
n.10 One Republic
Stop and stare

Le più belle sono quaultima modifica: 2008-06-14T10:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo