Musica Anni Ottanta e Gabriella Cilmi

Ogni giorno su Radio Fm, l’appuntamento con “Stamattina” dalle 9,00 alle 12,30 insieme a Ricky Rany e questa settimana anche con Federica.

 

Come sempre grande musica e grandi ripescaggi di musica anni ottanta e per quel che riguarda l’italiana, anche musica anni sessanta. Eh sì, da questa settimana abbiamo anche lo spazio “Sapore di Mare” alle 10,20 circa dedicato ai grandi successi italiani degli anni sessanta. Canzoni indimenticabili, che sono ancora grandi protagoniste delle calde serate in riva al mare.

 

 

Ricco e abbondante come di consueto il menù per quanto riguarda la musica anni ottanta i cui appuntamenti all’interno di “Stamattina” sono raddoppiati. Ora abbiamo uno spazio “Enjoy” anche alle 12,10 subito dopo il passaggio del “Next Time” il disco proposta della settimana di Radio Fm. Tra i successi di questa settimana  abbiamo ascoltato: Gary Low con “You are danger” e “la Coleghiala”, Ryan Paris con “Dolce vita”, Laid Back e “Sunshine reggae”, T.x.t. e il successone del 1985 “Girls got a brand new toy”.

 

 

Per le proposte di oggi, entrano in rotazione: Cesare Cremonini con il nuovo “Dicono di me”; Modà con “Sarò sincero”;  Luca Dirisio e la sua “Magica”. Tra gli internazionali: Adele con “ Cold Shoulder”; Kid Rock con “All Summer Long”; Honeyroot e la suggestiva “Where I Belong”.

 

 

Queste comunque le dieci più suonate durante la settimana a: ‘Stamattina
 
 
 
 
Le Più suonate a Stamattina
n. 1 Monetine Daniele Silvestri
n. 2 Give 2me
Madonna
n. 3 Birthday Girl The Roots
n. 4 Sweet About Me Gabriella Cilmi
n. 5 Wasted
Jennifer Paige
n. 6 Vieni qui
Vasco Rossi
n. 7 Non ti scordar mai di me
Giusy Ferreri
n. 8 Beggin’
Madcon
n. 9 Stop and Stare
One Republic
n.10 Powerty
Mick Hucknall

 

Gabriella Cilmi, Sweet About Me

Musica Anni Ottanta e Gabriella Cilmiultima modifica: 2008-06-28T10:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo