Vasco Rossi in testa alla Top Ten

Musica con la Top Ten, le dieci canzoni più ascoltate durante il nostro appuntamento di ogni giorno con “Stamattina”, in onda dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 con Ricky Rany su Radio Fm. Girano come sempre le grandi hit ripescate dal passato. Musica che ci accompagna durante le serate di divertimento ma che non manca di essere presente anche nelle restanti parti della giornata. I grandi successi degli anni settanta e ottanta e i classici di casa nostra che non passano mai di moda.

 

Tornando alla nostra Top Ten, settimana dominata ancora una volta dai mostri sacri della musica italiana come33074190.jpgVasco Rossi, Ligabue, Raf, Negramaro. Tra le proposte internazionali da segnalare la nuova di Gavin Degraw con “Cheated on me” e The Ting Tings con “Shut up and let me go”. E’ uscito il dieci ottobre il nuovo di Biagio Antonacci ed è di questi giorni l’uscita del nuovo di Tiziano Ferro.

 

Se volete ascoltare un riassunto veloce clikkate qui sotto.

http://rickyrany.myblog.it/media/02/01/1291145247.mp3
 

1

4

E adesso che tocca a me

Vasco Rossi

2

2

Ossigeno

Raf

3

1

Il mio pensiero

Ligabue

4

5

Next Plane Home

Daniel Powter

5

6

Un passo indietro

Negramaro

6

3

Green Light

John Legend

7

7

I can Feel you

Anastacia

8

9

Don’t believe in love

Dido

9

8

Splendida

Sugarfree

10

Figlio dei Manga

Io, Carlo

 

 

Date un’occhiata al video di Daniel PowterNext Plane Home”, c’è un simpatico aeroplanino che fa dei disegni in cielo molto carini e il finale è davvero una bella sorpresa…

 

 

Vasco Rossi in testa alla Top Tenultima modifica: 2008-10-11T19:25:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo