Cesare Cremonini in testa alla Hit Parade

http://rickyrany.myblog.it/media/01/02/682430442.mp3Nella settimana del Festival di Sanremo, ecco il resoconto delle canzoni più ascoltate durante il nostro appuntamento mattutino con “Stamattina”. La Top TenStamattina, la nostra irrinunciabile Hit Parade concentrata in poco più di cinque minuti di audio post.

Al numero dieci troviamo O’Rey con “Lettera al Presidente”, mentre al numero nove stabile come sette gironi fa c’è Giorgia con “Via col vento”. Posizione numero otto per la salita di Pink con “Sober” e più in alto alla numero sette scopriamo la prima canzone in discesa in questa Top Ten Stamattina, si tratta di Ava Leigh con “La la la”. Al posto numero sei arriva invece la Giusy Ferreri con il nuovo singolo, oramai in circolazione da qualche settimana, titolo del pezzo: “ Stai fermo lì”.

Seconda parte di questa Hit Parade che si apre con Fiorella Mannoia, leggermente in flessione rispetto all’ultima tornata di classifica con “Il Re di chi ama troppo”. Al numero quattro scende uno che in classifica ci sta da un bel po’ e sempre in posizioni di tutto rispetto, è Tiziano Ferro e “Il regalo più grande”. Si sale ancora un gradino in questa Top Ten Stamattina e al numero tre incontriamo quello che la scorsa settimana era il leader di questa graduatoria, ovvero J-Ax e la sua “I vecchietti fanno oh”. Al numero due si stabilizza Nek con “La voglia che non vorrei” mentre dal numero cinque arriva direttamente in testa, Cesare Cremonini con il suo nuovo singolo dal titolo “Figlio di un Re”. Vi ricordo che questa Top Ten Stamattina è scaricabile anche dal sito www.radiofm.net nell’area podcast.


Cesare Cremonini – Figlio di un Re

 

 

1

5

Figlio di un Re

Cesare Cremonini

2

3

La voglia che non vorrei

Nek

3

1

E i vecchietti fanno oh

J-Ax

4

2

Il regalo più grande

Tiziano Ferro

5

4

Il re di chi ama troppo

Fiorella Mannoia

6

7

Stai fermo lì

Giusy Ferrero

7

6

La la la

Ava Leigh

8

10

Sober

Pink

9

9

Via col vento

Giorgia

10

8

Lettera al presidente

O’rei

Cesare Cremonini in testa alla Hit Paradeultima modifica: 2009-02-23T09:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo