Hit Parade, Karima al numero due

http://rickyrany.myblog.it/media/00/02/1159090691.mp3Nuovo appuntamento con la Hit Parade, l’ultima di marzo. La Top Ten Stamattina, la classifica delle dieci canzoni più ascoltate, durante il nostro quotidiano appuntamento su Radio Fm dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedì al venerdì. Una Hit Parade che si apre con una nuova entrata al numero dieci, dove incontriamo le “Impressioni” di Fabri Fibra. Posizione numero nove per Pino Daniele feat. J-Ax, “Il sole dentro di me” è la seconda e ultima nuova entrata per questa settimana, mentre la casellina numero otto è occupata da Melanie Fiona con “Give it to me right”. Si sale in questa Top Ten Stamattina e si arriva al posto numero sette, qui c’è stabile la Patty Pravo con il suo singolo “E io verrò un giorno là“, un gradino più in alto invece, incontriamo Cesare Cremonini con “Figlio di un Re” al numero sei.

Questa seconda parte di questa Hit Parade, la classifica dei dischi più suonati con Ricky Rany su Radio Fm si apre con la quinta posizione di Arisa con “Sincerità” mentre al numero quattro c’è Malika Ayane e la sua “Come foglie”. Continuiamo nella nostra ascesa in questa Top Ten Stamattina e al gradino numero tre, incontriamo in grande spolvero la Gianna Nannini con “Attimo”, un posto più in alto c’è il lentaccio di Karima, “Come in ogni ora”. Numero uno di questa Hit Parade, come sette giorni fa, si riconferma in testa il nuovo per Coldplay “Life in technicolor II”. Vi ricordo che quest Top Ten Stamattina la trovate disponibile sul sito www.radiofm.net area podcast.


1

1

Life in Technicolor II

Coldplay

2

3

Come in ogni ora

Karima

3

8

Attimo

Gianna Nannini

4

2

Come foglie

Malika Ayane

5

5

Sincerità

Arisa

6

4

Figlio di un Re

Cesare Cremonini

7

7

E io verrò un giorno là

Patty Pravo

8

6

Give It To Me Right

Melanie Fiona

9

NE

Il sole dentro di me

Pino Daniele ft. J.Ax

10

NE

Impressioni

Fabri Fibra

Videocover Karima – Come in ogni ora

“Come in ogni ora…come in ogni istante
Mi conosco e se non cambierà
Brucerò tutto ciò che qui resterà di me
Qui ancora noi…un altro drink e poi…
Ma tu…perché non senti questi miei tormenti?
Tu distratta guardi in cielo e non ascolti
Il tuo cuore che lo sa ciò che vuoi
E lo anch’io…il sorriso di Dio!
L’incanto di quel Paradiso, che nessuna no…
Dipinse sul tuo viso
Ti darò…sempre ancora nella mia mente
Io e te insieme nella mia mente
Stretti sempre nella mia mente
…io e te insieme nella mia mente…”

Hit Parade, Karima al numero dueultima modifica: 2009-03-30T09:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo