Succo di Noni, dalla Morinda Citrifolia per il sistema immunitario

Dalla Morinda Citrofilia, Noni: con la xeronina sistema immunitario al top.

Noni è il nome che conduce direttamente alla Morinda Citrifolia. Il Noni è un succo che viene estratto direttamente dalla Morinda Citrifolia, una pianta tropicale le cui incredibili proprietà sono da qualche anno balzate agli onori della cronaca anche se da secoli sono note alle popolazioni delle aree tropicali. Il Noni, molto in uso in Germania, Olanda, Australia, Stati Uniti e in tanti altri paesi, viene impiegato nelle cosiddette cure alternative ma non solo. Lo spettro d’azione del succo di Noni è davvero ampissimo e i risultati sono documentati da numerose testimonianze dirette e da studi autorevoli e approfonditi effettuati sulla pianta e sul frutto. La Morinda Citrifolia è una pianta a larghissima diffusione nei paesi tropicali e il succo chiamato Noni viene considerato la cura delle cure per eccellenza. Il Noni viene impiegato per curare problemi gastrointestinali e respiratori, per stimolare e rinforzare significativamente il sistema immunitario ma soprattutto per problemi relativi al sistema nervoso. Il Noni è un ottimo antifatica, antidolorifico e antidepressivo. Ottimo contro qualsiasi tipo di infiammazione, il Noni si è rivelato efficace anche in presenza di Artrite, Cefalee, Vermi Intestinali, Tumore e Cancro.

noni6.jpg

E’ un antibatterico naturale, pulisce il tratto gastrointestinale senza nessun effetto collaterale, rigenera il sangue, è un regolatore enzimatico. Tutte queste meravigliose proprietà del Noni, sono dovute ai tanti componenti di cui è ricchissimo, a tal proposito, pare che il più prezioso e importante di questi componenti sia un alcaloide di nome ‘proxeronina‘. La ‘proxeronina‘ assunta con una dose di Noni, viene assorbita dall’intestino crasso e da qui arriva al fegato. Il fegato poi la immette nel sangue ad intervalli regolari per far sì che la sostanza giunga in diverse parti del corpo. Una volta che questa ‘proxeronina‘ si combina con altre sostanze presenti nell’organismo, diventa ‘xeronina‘ con tutte le benefiche conseguenze per la salute del corpo.

Succo di Noni, dalla Morinda Citrifolia per il sistema immunitarioultima modifica: 2009-09-14T06:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo