Abbronzatura Betacarotene Antiossidante aiuta ma non protegge la pelle

Pelle e Abbronzatura le Proprietà Antiossidanti del Betacarotene

Di Betacarotene si parla soprattutto in estate, quando l’abbronzatura è sempre in primo piano. E’ bene precisare ancora una volta che l’assunzione di Betacarotene sotto forma di integratore o contenuto in creme, non mette al riparo la pelle dai danni provocati dai raggi del sole. Il Betacarotene, prepara la pelle all’esposizione al sole ma non la protegge assolutamente. Precursore della Vitamina A, di cui mantiene gran parte delle benefiche proprietà senza avere al contempo i dannosi effetti collaterali della suddetta vitamina, il Betacarotene, è un Rimedio Naturale le cui proprietà sono indicatissime per chi vuole avere una pelle bella, liscia e luminosa.

Betacarotene e Abbronzatura.jpg

Il Betacarotene svolge una benefica azione un po’ su tutto l’organismo. E’ un ottimo antiossidante e, in alcuni casi, un Rimedio Naturale efficacissimo per prevenire disturbi e malattie anche di una certa gravità. Il Betacarotene è presente nella frutta e verdura di colore giallo arancio e verde scuro.

 

Abbronzatura Betacarotene Antiossidante aiuta ma non protegge la pelleultima modifica: 2010-06-24T10:45:53+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo