Hit Parade Giuliano Palma Melanie Fiona Classifica Dischi Radio Fm

Testo Nuovole Rosa Video Giuliano Palma Melanie Fiona Hit Parade Radio Fm Classifica Dischi

La Classifica dei dischi più suonati su Radio Fm, la Hit Parade. Nuova entrata Giuliano Palma e Melanie Fiona con Nuvole Rosa qui con Testo e Video del singolo. Nuovo appuntamento con la Hit Parade di Radio Fm la classifica delle dieci canzoni più suonate su  Radio Fm i singoli che girano di più durante l’appuntamento mattutino in onda dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 con Ricky Rany.   Queste le dieci canzoni più suonate questa settimana su Radio Fm.

10 Litfiba Sole Nero, 9 Giuliano Palma e Melanie Fiona Nuovole Rosa, 8 Biagio Antonacci Se Fosse per Sempre, 7 Cesare Cremonini Mondo, 6 Ligabue Un colpo all’anima, 5 Modà Sono già solo, 4 Giusy Ferreri Ciao Amore Ciao, 3 La Differenza Un Tramonto d’Estate a Parigi, 2 Irene Grandi Alle Porte del Sogno, 1 Shakira Waka Waka.

Testo Nuvole Rosa Giuliano Palma Melanie Fiona

Mi ricordo di averti vista qua
tra la gente di fretta
che non sa mai dove va
il pretesto per parlare tra di noi
le tue mani i tuoi occhi non li ho scordati mai

Nuvole rosa,
che sembrano in posa per me
mi serve una scusa
per rimanere senza te..

Nuvole rosa
e non mi ricordo perchè
mi serve una scusa
vorrei restare ancora un’ora a pensare a te..

 

Video Nuvole Rosa Giuliano Palma Melanie Fiona

Hit Parade Giuliano Palma Melanie Fiona Classifica Dischi Radio Fmultima modifica: 2010-07-01T08:28:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo