Radio Fm Hit Parade 29 luglio 2010 Studio 3 Il Mio Respiro Testo e Video

Hit Parade 29 luglio 2010 Studio 3 Il Mio Respiro Nuova Entrata Radio Fm

Studio 3 Il Mio Respiro Nuova entrata in Hit Parade 29 luglio 2010 Radio Fm. Hit Parade, i dieci singoli più forti della settimana, la classifica delle canzoni in rotazione  durante l’appuntamento mattutino in onda su Radio Fm dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 con Ricky Rany. La playlist di Radio Fm,Hit Parade 29 luglio 2010 Radio Fm. Studio 3 Il Mio Respiro Studio 3 qui con testo e video del nuovo singolo, nuova entrata di questa Hit Parade.

 

studio3_2.jpg

10 Zero Assoluto Grazie, 9 Studio 3 Il Mio Respiro, 8 Giusy Ferreri Ciao Amore Ciao, 7 Cesare Cremonini Mondo, 5 Modà Sono già solo, 4 Ligabue Quando Canterai la tua Canzone, 3 Noemi Vertigini, 2 Giuliano Palma e Leona Lewis Nuovole Rosa, 1 Irene Grandi Alle Porte del Sogno.

 

Testo Il Mio Respiro Studio 3

Respiro l’aria del mattino
profuma di caffè
sui vetri gocce di rugiada
mi parlano di te
l’orologio marca il tempo che
scorre lento indifferente, al mormorio della mia mente
pesa la tua immagine con lui
piega la mia volontà di non arrendermi per te…
iehee! Respiro
no tengo miedo a que te escondas
si vuelves otra vez… uohoo
no me acostumbro a ver tu sombra
y el mundo esta al reves.. iaha..
resta il dubbio che mi fa tremare
tra la paura di volare oppure amarti nel silenzio
mentre fuori si alza lieve il vento
mi abbandono e maledico
il giorno che ho incontrato te
perche tu fai male
anche quando fai l’amore tu
improvvisa prendi e te ne vai
perche sei la sola
che ogni notte vorrei accanto ma
quando poi ti cerco non ci sei…
iehee!… respiro… respiro
non mi basti mai
la tua pelle, la tua voce tu
sei tutto quello che vorrei…

Video Il Mio Respiro Studio 3

Radio Fm Hit Parade 29 luglio 2010 Studio 3 Il Mio Respiro Testo e Videoultima modifica: 2010-07-29T10:43:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo