Antroterapia e Speleoterapia in SPA Beauty il benessere per pelle e circolazione

spa.jpg

Un toccasana per la pelle e la circolazione sanguigna arriva dall’antroterapia e dalla speleoterapia, meglio se in SPA Beauty specializzate. Sono le grotte o le caverne con il loro habitat a fornire il giusto mix per migliorare il benessere di pelle e circolazione. La speleoterapia si considera tale in presenza di temperatura tra i 9-12 gradi, un ambiente freddo ma salutare per il corpo.

Antroterapia e speleoterapia fanno bene per l’apparato respiratorio, in particolare per allergie, asma e riniti. Ottime anche per patologie della pelle come dermatiti e psoriasi, l’antroterapia e la speleoterapia, fungono da drenante e decongestionante aumentando la circolazione sanguigna.

Il procedimento è molto semplice, il metodo prevede di adagiarsi per trequarti d’ora in un ambiente, grotta o caverna, che abbia determinate peculiarità. Temperatura, radioattività, ioni termali, gas e umidità, sono tra i parametri che vengono monitorati quando si opta per un trattamento di antroterapia o speleoterapia. Per usufruire di tutti i benefici del tratta memento è consigliato rivolgersi alle SPA più  specializzate del settore.

Antroterapia e Speleoterapia in SPA Beauty il benessere per pelle e circolazioneultima modifica: 2012-07-11T12:53:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo