Polizza RC Auto confronta prezzi TuoPreventivatore

Il TuoPreventivatore è un confronta prezzi da usare per trovare la proposta Polizza RC Auto più conveniente. Raggiungibile cliccando qui o qui, il TuoPreventivatore controlla tutte le offerte delle imprese assicuratrici presenti sul mercato e vi restituisce una lista con le proposte più convenienti. Il servizio è accessibile a tutti previa semplice registrazione che avviene lasciando un indirizzo di posta elettronica valido.

All’utente desideroso di preventivo Polizza RC Auto, verrà chiesto l’ultimo attestato di rischio e altri dati ricavabili dal libretto di circolazione. Terminata la registrazione, si deve rispondere ad alcune domande e, in questo caso, è bene precisare che non vi è alcun obbligo di rispondere a tutti i requisiti posti dal sito anche se, più informazioni si lasciano e maggiori saranno le offerte in arrivo.

preventivo polizza rc auto,tuopreventivatore,polizza auto,costi rc auto,

L’esito della ricerca, verrà comunicato all’indirizzo mail indicato, in ordine crescente, partendo cioè, dall’offerta più economica fino ad arrivare a quella più esosa. Il resoconto dell’analisi del TuoPreventivatore, rimarrà a disposizione dell’utente anche nell’area personale direttamente sul sito.

Il servizio offerto è del tutto gratuito e anonimo, non comporta nessun obbligo di acquisto da parte dell’utente mentre le offerte dichiarate dalle compagnie sono vincolanti per queste ultime per almeno 60 giorni.  

Polizza RC Auto confronta prezzi TuoPreventivatoreultima modifica: 2012-10-07T11:39:21+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo