Odore personale e profumo, irresistibile combinazione

Odore personale e profumo un’irresistibile combinazione, difficile da trovare ma la migliore che ci possa essere per sedurre l’altro sesso

Odore personale e profumo

Odore personale e profumo

C’è un gioco tra Odore personale e profumo, è il gioco della scelta, della preferenza, dell’attrazione. Odore personale e profumo si influenzano a vicenda finendo per diventare l’uno, l’essenza dell’altro. Profumo e odore personale, insieme per una irresistibile combinazione. L’odore personale influenza la scelta del profumo da indossare. Indossare il profumo giusto per se stessi, aiuta a diventare subito irresistibili per l’altro sesso. Il profumo azzeccato, quando lo si indossa, esalta magnificamente l’odore personale della persona, rendendola se possibile, ancora più attraente. Che questi due elementi si compenetrassero in un gioco di molecole era noto da tempo, ora c’è la conferma di una ricerca condotta da autorevoli scienziati di un’Università di Praga.

Secondo gli studiosi, risulterebbe difficile, quasi impossibile, riuscire a ‘centrare’ il giusto profumo da regalare ad un’amica o alla partner. Il nostro odore infatti, quello naturale, è in grado di influenzare in maniera determinante, l’apprezzamento per il profumo indossato da un’altra persona.

Un’altra interessante ricerca, ha scoperto che la profumazione del corpo è di primaria importanza nella comunicazione, soprattutto a livello sessuale. L’uomo che si profuma con disinvoltura, senza ovviamente eccedere, assume via via, un comportamento più spavaldo e sicuro nei confronti dell’altro sesso.

Odore personale e profumo, irresistibile combinazioneultima modifica: 2015-09-24T18:29:31+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo