Lo yogurt ottimo alleato della dieta

Ottimo alimento, uno studio conferma lo yogurt ottimo alleato della dieta, un rimedio naturale che fa perdere i chili di troppo

yogurt ottimo alleato della dieta

yogurt ottimo alleato della dieta

Un motivo in più per mangiarne a sufficienza, lo yogurt ottimo alleato della dieta, uno studio conferma tutto. Ancora una studio che mette in risalto le buone proprietà di un rimedio naturale come lo Yogurt. Amico della flora batterica intestinale, lo Yogurt sarebbe, secondo una nuova ricerca, un efficace rimedio naturale per chi deve  perdere chili in eccesso. In una dieta ipocalorica, finalizzata alla perdita di grasso, lo Yogurt ricco di fermenti vivi, si è dimostrato molto efficace nell’aiutare i soggetti ad eliminare i chili di troppo facendo contestualmente aumentare la massa muscolare. Lo Yogurt attiva il sistema immunitario e, grazie alla presenza di fermenti lattici, svolge un’importante attività antinfiammatoria, capace di ridurre i sintomi delle coliti e di numerose allergie alimentari.

Nello YogurtIntero troviamo tutto ciò che un alimento completo deve avere:

  • grassi
  • proteine
  • carboidrati

Lo Yogurt ha un potere saziante superiore rispetto al latte ed è utile anche per l’assunzione quotidiana di calcio. I probiotici contenuti nello Yogurt, permettono il ripristino della flora intestinale e di conseguenza, rappresentano un fattore di protezione per l’intestino. Da preferire nella scelta, Yogurt Intero Bianco o Magro Bianco.

Lo yogurt ottimo alleato della dietaultima modifica: 2015-11-19T17:39:03+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo