Tilia Tomentosa rimedio naturale efficace ansia

Efficace per l’ansia la Tilia Tomentosa rimedio naturale in macerato glicerico funziona anche per palpitazioni e insonnia senza avere effetti collaterali

Tilia Tomentosa rimedio naturale

Tilia Tomentosa rimedio naturale

Se il vostro problema si chiama ansia, la Tilia Tomentosa rimedio naturale è davvero efficace e sicura, agisce lentamente ma i risultati sono duraturi nel tempo fino ad annullare del tutto o quasi i picchi di ansia, le palpitazioni e l’insonnia. Tra i rimedi naturali più efficaci contro l’ansia troviamo questo che è davvero portentoso, la Tilia Tomentosa, una soluzione che lavora lentamente, fin dalle prime assunzioni, per portare la pace in profondità. La Tilia Tomentosa viene ricavata dal tiglio argentato, albero altissimo dai fiori delicatamente profumati. Del tiglio si fa uso di foglie e fiori mentre per il macerato glicerico della Tilia Tomentosa, vengono usate le gemme.

La Tilia Tomentosa è un rimedio dolce per curare stati di ansia e gli effetti che questa provoca, vedi palpitazioni e insonnia. La Tilia Tomentosa non dà sonnolenza e non abbassa il tono, l’umore del soggetto ansioso, inoltre, interviene direttamente sull’ansia, portando ad un graduale rilassamento e di conseguenza ad un sonno naturale.

Il preparato più indicato è la Tilia Tomentosa 1DH macerato glicemico, la confezione può essere da 30 o da 70 ml e se ne assumono tra le 20-40 gocce al giorno in un po’ d’acqua prima dei pasti. Ovviamente per una maggiore sicurezza si deve chiedere al proprio farmacista di fiducia.

Tilia Tomentosa rimedio naturale efficace ansiaultima modifica: 2015-12-11T19:55:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo