5 migliori usi Gel Aloe Vera potente rimedio naturale

Scopriamo i 5 migliori usi Gel Aloe Vera ricavato dall’omonima pianta, rimedio naturale che regala benessere, bellezza e salute a piene mani

5 migliori usi Gel Aloe Vera

5 migliori usi Gel Aloe Vera

Quali sono i 5 migliori usi Gel Aloe Vera, quali i vantaggi per benessere, bellezza e salute della pelle. Dalla polpa dell’Aloe Vera, vengono estratte vitamine, sali minerali, fermenti utili per la digestione ed enzimi. L’Aloe Vera esiste in oltre trecento specie ma solo l’Aloe Barbadensis Miller, può vantare le preziosissime caratteristiche che ne fanno un integratore alimentare dai poteri straordinari. L’acemannano contenuto nell’Aloe Barbadensis Miller è uno stimolatore dell’intestino e aiuta nel processo di eliminazione di proteine responsabili dell’insorgere di allergie.

L’Aloe Barbadensis Miller è cicatrizzante, antinfiammatoria e battericida. Svolge un effetto molto importante sul sistema immunitario attivandolo e rinforzandolo con un’azione immunomodulante. Tra le benefiche proprietà di questa straordinaria pianta scopriamo che è un cicatrizzante intestinale, un antitumorale e un  antileucemico. L’assunzione di Aloe Vera contribuisce alla disintossicazione completa dell’organismo con il conseguente miglioramento del metabolismo e di tutto l’organismo. Vediamo i 5 migliori usi Gel Aloe Vera:

  1. Pelle arrossata dal sole, scottature solari, screpolature
  2. Punture zanzare e insetti vari
  3. Pelle ustionata
  4. Rasatura e depilazione
  5. Brufoli

In questi 5 miglior usi il Gel Aloe Vera va applicato direttamente sulla pelle per migliorarne lo stato, la guarigione ed aumentare la velocità di rigenerazione. In alcuni casi, quando il Gel viene usato come crema da corpo ad esempio, è possibile aggiungere un paio di gocce dell’olio essenziale che si preferisce. AL momento dell’acquisto del Gel Aloe Vera è importantissimo leggere l’etichetta degli ingredienti, questa, dovrebbe avere in cima l’Aloe e solo qualche agente di conservazione come ad esempio acido citrico o sorbato di potassio.

Per maggiori approfondimenti visitate questo sito dove troverete utili informazioni sulla ricetta anti-cancro di Padre Romano Zago.   http://aloearborescens.tripod.com/
5 migliori usi Gel Aloe Vera potente rimedio naturaleultima modifica: 2016-05-17T11:20:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo