Menopausa ossa forti con Tai Chi e Tè Verde

Praticare Tai Chi e bere Tè Verde per avere in menopausa ossa forti, prevenire processi ossidativi e malattie infiammatorie

menopausa ossa forti

menopausa ossa forti

Migliorare il proprio benessere con Tai Chi e Tè Verde, migliore salute e in menopausa ossa forti. Dalla natura, un paio di rimedi per avere ossa in forma anche dopo la menopausa, Tè verde e Tai Chi, aiutano l’organismo a prevenire alcuni processi ossidativi. Lo stress ossidativo è un precursore delle malattie infiammatorie, assumere alimenti e comportamenti che lo limitano è sicuramente un fatto positivo. Bere tè verde e seguire una pratica fisica come ad esempio il Tai Chi, è un ottimo rimedio naturale per le ossa delle donne in menopausa. Avere ossa sane per la donna che affronta il periodo seguente la menopausa è di fondamentale importanza. Uno studio condotto in Texas, ha dimostrato che bere regolarmente tè verde e seguire una moderata attività fisica, come ad esempio il Tai Chi, è di grande aiuto per avere anche in menopausa ossa forti e in forma.

Leggi tutto su un altro valido rimedio naturale menopausa

L’abbinamento di tè verde e moderata attività fisica ha mostrato una importante capacità di ridurre lo stress ossidativo portando con ciò un miglior benessere complessivo dell’organismo delle volontarie che si sono sottoposte all’interessante ricerca. Sono molti gli estimatori sia del Tè Verde che della pratica del Tai Chi, antica tecnica cinese basata su movimenti molto lenti e senza alcuna interruzione, che apprezzeranno questi ulteriori vantaggi per la salute ed il benessere naturale del corpo.

Menopausa ossa forti con Tai Chi e Tè Verdeultima modifica: 2016-07-18T11:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo