Vacanza mare cosa portare in spiaggia

Pronti per la spiaggia, vacanza mare cosa portare sotto l’ombrellone, gli oggetti per la donna e per l’uomo che non dovrebbero mancare

vacanza mare cosa portare

vacanza mare cosa portare

Arriva l’estate, riposo pianificato e pensiero che gira in testa: vacanza mare cosa portare per le lunghe giornate in spiaggia? Posto che alcune cose sono in comune tra uomo e donna, tipo creme di protezione, sdraio, lettini e ombrellone li si noleggiano sul luogo, abbigliamento e accessori possono fare la differenza. Vediamo per una vacanza mare cosa portare se trattasi di una donna.

Tra gli irrinunciabili, oltre ad almeno un paio di bikini ed un costume intero, troviamo i mini parei e, ove questi siano un po’ troppo azzardati per il vostro gusto, anche il classico pareo in spiaggia fa sempre la sua belle figura. Immancabile tra gli accessori, una borsa molto capiente in tela, paglia o corda fine intrecciata e, per coprire il capo durante le passeggiate in riva al mare, un bel cappello a tesa larga, elegante e bello da vedere. Per gli occhiali, sbizzarritevi in colore e larghezza, l’estate è vivacità, quindi dateci dentro con la fantasia facendo attenzione a non esagerare. Per i piedi, sempre di gran moda le infradito e le comodissime zeppe, quest’anno pare che il must siano il modello con suola altissima.

Vacanza mare cosa portare in spiaggiaultima modifica: 2016-06-30T17:21:07+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo