E’di moda il taglio corto

Capelli
 
E’ di moda il taglio corto

L’estate 2008 fa registrare già una piacevole novità, torna di moda il taglio corto dei capelli. Al bando le improbabili, improponibili acconciature e via alla praticità. Sì taglio corto e magari al finto spettinato. Pare che la calda stagione, metta fuori gioco anche i colori scurissimi e che quindi, i capelli alla moda, dovranno necessariamente colorarsi un po’.

Una tecnica per ottenere un effetto tipo: “sono stata un mese al mare…” è questa:
– si cotonano i capelli di media lunghezza
– si “sporcano” le punte con uno schiarente naturale e privo di ammoniaca

Questo giochettino, permette ai capelli, ogni volta che ci si esporrà al sole, di prendere una naturale tonalità più chiara.

Ritorna  dopo un breve periodo di latitanza, il taglio corto, un poco alla maschiaccio tanto per intenderci, ma per coloro che non voglio spingersi troppo in là, c’è sempre la possibilità di ripiegare su di un taglio che magari, non sarà proprio il massimo della tendenza, ma si mantiene sempre nella scia della “moda in” per l’estate prossima ventura.

 
Questa alternativa prevede un taglio solo in apparenza casuale, poco lineare e forse un po’ sconvolto. Sarà il classico spettinato voluto, il disordine studiato, il finto trascurato. Sempre di gran voga infine, i capelli raccolti con una bella e sempre gettonatissima coda di cavallo.
 
E voi su quale taglio avete deciso di puntare? 
E’di moda il taglio cortoultima modifica: 2008-04-17T08:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo