Notizie in pillole

Attualità 

 

Dopo la diretta “on the road” del primo maggio, oggi siamo tornati in studio.

Queste le notizie in pillole passate durante “Stamattina” su Radio Fm  www.radiofm.net
 

Los Angeles

Mariah Carey ha sposato il cantante rap nonché attore Nick Cannon. Il matrimonio pare sia avvenuto alle Bahamas. Lo sposo per l’occasione si è dato al…disegno. E’ suo infatti il tratto che caratterizza l’anellino da 2,5 milioni di euro, gentilmente donato alla consorte.

 

Oxford

In un prossimo futuro – si fa per dire visto che si parla di 125mila anni…- la terra sarà tutta al femminile. Secondo lo studioso Bryan Sykes, quotatissimo professore della Oxford University, il cromosoma Y con l’andar del tempo si sta sempre di più deteriorando e siccome, a differenza degli altri cromosomi, quello Y non conosce il modo di auto ripararsi, ecco che la sua fine è prossima a divenire.

Le donne abiteranno dunque in esclusiva questo pianeta, che sicuramente diverrà più pulito, meno caotico e più profumato…

Peraltro pare che anche il problema legato alla procreazione sia in fase di definitiva risoluzione. Già sperimentata sui topolini, una tecnica che permetterebbe, attraverso il materiale genetico di una femmina, di fecondare l’ovulo della futura mamma.

 

Roma

Gli italiani amano poco i contraccettivi. La maggioranza di un gruppo preso a campione, ha dichiarato di non voler far uso di pratiche contraccettive e addirittura un 39% ha dichiarato di non conoscere alcuna tecnica di protezione. Un timido 9% ha ammesso di farne uso ma con…moderazione!!!

 

New Delhi

La casa più sfarzosa sarà quella dell’indiano Mukesh Ambani. 27 stanze per un costo totale di oltre 2 miliardi di dollari, per un edificio da adibire a sua personale ed esclusiva residenza. Nella classifica dei ricconi del pianeta, stilata da Forbes, questo signore risulta essere il quinto uomo con più soldi al mondo. Nove ascensori, sei piani di parcheggio, un cine-teatro, un eliporto e ovviamente un salettina per qualche ‘modesto’ ricevimento.
Notizie in pilloleultima modifica: 2008-05-02T19:15:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo