Notiziole…

Attualità 

Roma

L’Università di Toronto ha condotto un’indagine su un gruppo di giovani di età compresa tra i 15 e i 20 anni e ha scoperto che chat e sms non danneggiano il loro linguaggio. Secondo questo studio si denota chiaramente un netto miglioramento nell’uso delle parole e nella costruzione grammaticale delle frasi.

 

Parigi

In Francia c’è una sfrenata voglia di gonna ma non da parte delle donne ma dei maschietti. Questi ultimi rivendicano l’uso delle gonne dopo che per secoli nel resto del continente milioni di maschi si sono potuti vestire con un abito o con una gonna.

 

Washington

L’amministrazione Bush ha deciso di far entrare l’orso polare nella lista delle specie protette negli Stati Uniti. I timori per il futuro dell’orso polare vengono tutti dallo scioglimento dei ghiacci nell’Artico.

 

Roma

Sono ancora in via di definizione le date del tour dei Pooh. La formazione più longeva della musica italiana, aprirà la sua nuova tournee in quel di Verona, all’Arena il prossimo 7 di luglio. Reduci dal Beat Regeneration tour i Pooh non conoscono davvero il termine riposo.

Notiziole…ultima modifica: 2008-05-16T11:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo