Non ci facciamo mancare niente…

Musica

Su Radio Fm (www.radiofm.net) l’appuntamento dal lunedì al venerdì in diretta dalle 9,00 alle 12,30 è con ‘Stamattina’.1ec6a4b5f45419e15cf9f7ab9aa27b26.jpg

Scivolata via veloce veloce anche questa settimana come sempre piena zeppa di tanta musica, di ieri e di oggi. Non ci siamo davvero fatti mancare niente:

Sister Sledge con All America Girls, Cyndi Lauper con Girls just want to have fun, The Hues Corporation con Rock the boat,  Donna Summer e la bellissima I remember Yesterday, Heaven17 con Let Me go, Simple Minds e Alive and Kicking.

 

Per I ricordi di casa nostra:

Gino Paoli con La gatta, Michele Zarrillo e la sua Cinque giorni, Lucio Dalla con Quale allegria, Francesco De Gregari con l’intramontabile Rimmel, Franco Simone e Bella quando, un giovanissimo Eros Ramazzotti e Una Storia importante e tante altre ancora.

 

Tra le cose di oggi, ci siamo regalati due singoli che ancora non suona nessuno in giro per le varie radio, uno è di Jovanotti dal suo bellissimo ‘Safari’ lavoro davvero notevole dalla prima all’ultima traccia, dopo aver ascoltato ‘Fango’ e ‘A Te’, curiosando abbiamo scovato un’altra romanticissima canzone, si chiama ‘Come Musica’.

 

Stesso discorso per Vasco Rossi, curiosando tra le tracce del suo ultimo lavoro ci siamo imbattuti in un bel pezzettone, si chiama ‘Vieni qui’ e c’è piaciuto davvero tanto tanto.

 

 

Questa settimana abbiamo preferito queste dieci.

 

A Te…………….…………….Jovanotti

Your love is a lie…………Simple plan

Via delle storie infinite ….Luca Barbarossa

Il Mondo che Vorrei.……..Vasco Rossi

Monetine………………..Daniele Silvestri

Stop And Stare ……………………..One Republic 

Colombo…………………Baustelle

Go………………………Hanson

Violet Hill ……………….Coldplay

Stay Beautiful……………The Last Goodnight

Non ci facciamo mancare niente…ultima modifica: 2008-05-17T11:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo