Fiori di Bach, Heater – Brentolo rugo

Natura Amica ci presenta anche questa settimana uno dei Fiori di Bach. Oggi è la volta di Heater il n. 14 tra ia955795493c848dac63bf4bf4d4b1825.jpg Fiori di Bach. Indicato per i soggetti che parlano a prescindere. Parlano perché devono parlare, cercano qualcuno con cui chiacchierare senza avere alcun desiderio di confronto, di scambio di idee. Heater tra i Fiori di Bach è quello indicato per chi non ha occhi che per se stesso, non esiste che lui al centro di tutto, gli altri semmai sono il contorno, elementi giusti per sfogarsi, per scaricare ansia e tensioni di ogni genere.

In realtà questo difficile soggetto Heater, ha solo bisogno di attenzione e di affetto ma talvolta il suo modo di far sentire la propria presenza quasi aggredendo verbalmente gli altri, finisce per far scappare tutti lontano quanto più possibile.

 

Heater ci mette in contatto con la nostra profondità, laddove giacciono i tesori dell’amore verso se stessi e di conseguenza una piena e necessaria indipendenza affettiva. Heater allinea la nostra energia e ci fa vincere la solitudine attraverso gli affetti sinceri e duraturi. Provare affetto e voler bene agli altri è l’unica strada che permette al tipo trattato con Heater di avvicinarsi agli altri senza imporre la propria rumorosa presenza.

Fiori di Bach, Heater – Brentolo rugoultima modifica: 2008-07-04T10:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo