Britney Spears in Top Ten

http://rickyrany.myblog.it/media/01/00/661000466.mp3

Torna la Top Ten Stamattina, la classifica delle canzoni più ascoltate su Radio Fm durante “Stamattina”. Una classifica che vede anche per questa settimana un avvicendamento niente male di canzoni all’interno delle dieci caselline. Ogni giorno potete ascoltare i migliori dischi all’interno dell’appuntamento che va dalle 9,00 alle 12,30 dal lunedì al venerdì su Radio Fmcon Ricky Rany.
  anastacia.jpg
Questa settimana troviamo in decima posizione i Negrita con “Che rumore fa la felicità”, al numero nove, la prima delle tre nuove entrate, si tratta di Anastacia e la sua hit “Absolutely Positively”. Scende dopo molte settimane passate in vetta, Biagio Antonacci con “Il cielo ha una porta sola”, per questa Top Ten si sistema in ottava posizione. Al numero sette, altra novità questa volta firmata da Raf. Secondo singolo tratto dal cd “Metamorfosi” per il cantante pugliese che entra in classifica con “Non è mai un errore”.
 
Terza e ultima nuova entrata al numero sei. Più in forma che mai, dopo un brutto periodo, torna alla grande Britney Spears. “Womanizer” è tra le canzoni più ascoltate del momento ed è accompagnata anche da un video molto divertente. Al numero cinque continua l’ascesa di Kid Rock con “Roll on” mentre al numero quattro troviamo come sette giorni fa, Ornella Vanoni e Eros Ramazzotti con “Solo un volo”. Podio tutto al femminile questa settimana per la Top Ten Stamattina. Numero tre per Giorgia con “Per fare a meno di te”, la posizione numero due è di Fiorella Mannoia con “Io posso dire la mia sugli uomini” e si riconferma ancora una volta in testa Laura Pausini con “E invece no”.  

Vi ricordo che questa Top Ten Stamattina, la potete trovare sul sito www.radiofm.net nella sezione podcast.

 

1

=

E invece no

Laura Pausini

2

=

Io Posso dire la mia sugli uomini

Fiorella Mannoia

3

5

Per fare a meno di te

Giorgia

4

=

Solo un volo

O.Vanoni – E. Ramazzotti

5

8

Roll on

Kid Rock

6

NE

Womanizer

Britney Spears

7

NE

Non è mai un errore

Raf

8

3

Il cielo ha una porta sola

Biagio Antonacci

9

NE

Absolutely Positively

Anastacia

10

7

Che rumore fa la felicità

Negrita

 

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Britney Spears in Top Tenultima modifica: 2008-12-08T09:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo