Morgan in Hit Parade

http://rickyrany.myblog.it/media/00/00/2033707527.mp3Ritorna la Hit Parade, la “Top Ten Stamattina“, le dieci canzoni più ascoltate dal lunedì al venerdì su Radiofm durante il nostro appuntamento mattutino dalle 9,00 alle 12,30. Due nuove entrate in questa Hit Parade, una la incontriamo subito al numero dieci, è di Morgan con “Il mio Mondo”. Posizione numero nove per Malika Ayane e la sua “Come foglie” mentre al numero otto c’è la seconda e ultima nuova entrata per questa classifica, si tratta di Luca Carboni con “Eppure soffia”. Gradino numero sette per Karima con “Come in ogni ora”, sale di quattro posti Biagio Antonacci, questa settimana al numero sei con “Tra te e il mare”.

La seconda parte di questa Hit Parade, si apre con un brano in salita, è quello degli Stadio, si intitola “Gioa e dolore” mentre alla casellina numero quattro troviamo Fabri Fibra feat. Federico Zampaglione con “Incomprensioni”. Prime tre posizioni immutate rispetto a sette giorni fa. Numero tre per Coldplay e “Life in technicolor II”, numero due per Pino Daniele feat. J-Ax con “Il sole dentro di me” e prima posizione ancora una volta per Renato Zero con “Ancora qui”. Vi ricordo che questa “Top Ten Stamattina” è disponibile nell’area podcast sul sito www.radiofm.net

Morgan – Il Mio Mondo

…Il mio giorno è cominciato in te

La mia notte mi verrà da te

Un sorriso ed io… sorriderò

Un tuo gesto ed io… piangerò

La mia forza me l’hai data tu

Ogni volta che hai creduto in me

Tu mi hai dato quello che

Il mondo non mi ha dato mai

Il mio mondo è cominciato in te

Il mio mondo finirà con te

Se tu mi lascerai

In un momento io morirò (Io morirò)…











TOP TEN STAMATTINA
1 1 Ancora qui Renato Zero
2 2 Il sole dentro di me Pino Daniele Ft. J-Ax
3 3 Life in Technicolor II Coldplay
4 5 Incomprensioni Fabri Fibra
5 8 Gioia e dolore Stadio
6 10 Tra te e il mare Biagio Antonacci
7 4 Come in ogni ora Karima
8 NE Eppure soffia Luca Carboni
9 6 Come foglie Malika Ayane
10 NE Il mio Mondo Morgan
Morgan in Hit Paradeultima modifica: 2009-04-20T09:06:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo