Modà e Cesare Cremonini in Hit Parade Radio Fm

Hit Parade Radio Fm conferme per Cesare Cremoni e Modà

Su Radio Fm la classifica, la Hit Parade. Hit Parade Radio Fm con i dieci singoli più suonati durante l’appuntamento mattutino in onda dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 con Ricky Rany.  Questi i dieci singoli più suonati per questa settimana su Radio Fm. Anche in questa classifica come in quella di sette giorni or sono, non registriamo nuove entrate ma interessanti movimenti all’interno della Hit Parade Radio Fm:

Video Ufficiale Modà Sono Già Solo


10 Litfiba Sole nero, 9 Dennis Ferrer Hey Hey, 8 Modà Sono già solo,7 Eros Ramazzotti Bucaneve, 6 Cesare Cremonini Mondo, 5 Biagio Antonacci Se Fosse per Sempre, 4 Loredana Errore Ragazza Occhi Cielo, 3 Ligabue Un colpo all’anima, 2 Irene Grandi Alle Porte del Sogno,1 Emma Marrone Calore.

 

Testo Sono già Solo Modà

Troppa luce non ti piace
godi meglio a farlo al buio sottovoce
graffiando la mia pelle
e mordendomi le labbra
fino a farmi male, bene
senza farmi capire
se per te è più sesso o amore
Poi fuggi, ti vesti, mi confondi
non sai dirmi quando torni
e piangi, non rispondi, sparisci
e ogni quattro mesi torni
Sei pazza di me come io lo son di te

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
e sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo

Tornerai, tornerai
altrochè se tornerai
ma stavolta non ti lascio
ti tengo stretta sul mio petto
poi ti bacio, poi ti graffio
poi ti dico che ti amo e ti proteggo
e poi ti voglio e poi ti prendo
poi ti sento che impazzisci se ti parlo
sottovoce, senza luce
perchè solo io lo so come ti piace
e ora dimmi che mi ami
e che stavolta no, non durerà solo fino a domani
Resta qui con me perchè son pazzo di te

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo

Resisti, non mi stanchi
mi conservi sempre dentro ai tuoi ricordi
e poi brilli, non ti spegni
ci graffiamo per non far guarire i segni
sei pioggia fredda
sei come un temporale di emozioni che poi quando passa
Lampo, tuono, è passato così poco e son già solo

 

Modà e Cesare Cremonini in Hit Parade Radio Fmultima modifica: 2010-05-26T06:47:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo