In Beauty Care Chocolate Massage e Maschera antirughe alla bava di Lumaca

Nelle moderne Beauty Care Maschera antirughe alla bava di Lumaca e Chocolate Massage. Sono oggi disponibili in Beauty Care alcuni rimedi naturali talvolta anche fantasiosi ma di sicuro effetto. Per i massaggio possiamo ad esempio usufruire del rilassante massaggio al cioccolatochocolate massage – o del salutare e benefico Massaggio agli estratti di miele e allo Yogurt cosmetico. Per un bagno dalle peculiarità preziose per il nostro benessere, alto gradimento è riservato al bagno in latte di cannella rigorosamente seguito da un professionale massaggio con il re dell’olio da massaggio: l’Olio di Argan.

 

chocolate massage.jpg

Per il viso, le Beauty Care superano i confini della più fervida fantasia. Molto richiesto è lo Snake Massage. Trattasi di un massaggio effettuato con veri serpenti, posti di volta in volta sulle varie parti del corpo con effetti pare, molto positivi. La bava di lumaca e la placenta di pecora trovano invece diffusa applicazione in maschere antirughe.

In Beauty Care Chocolate Massage e Maschera antirughe alla bava di Lumacaultima modifica: 2011-04-07T12:32:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo