Tastiera in bamboo, il Pc diventa Eco

tast.jpgPc sempre più eco con Tastiera, Mouse Wirless, chiavette usb 4 Gb, auricolari, casse e cuffie con microfono, realizzati in bamboo. Questa interessante e innovativa linea di accessori per computer, chiamata Natural Informatic, è stata lanciata da Ecostore. Sono accessori belli da vedere e da toccare, tecnologicamente avanzati e perfettamente in grado di soddisfare tutte le esigenze del mercato.

Il bamboo è una pianta molto Eco, cresce rapidamente assorbendo molta CO2, non ha bisogno di molta acqua per vivere e si adatta benissimo a diversi climi. Il bamboo trova applicazione in diversi settori come l’arredamento, nella ristorazione, moda etc.

Ecostore, seguendo la propria mission, orientata al rispetto dell’ambiente e alla  contestuale conveniente offerta di prodotti e servizi, ha lanciato di recente Natural Informatic, linea di accessori per computer in bamboo rigorosamente certificato. Accessori che, oltre ad essere esteticamente accattivanti, hanno il vantaggio di limitare la sudorazione della mano risultando con ciò più igienici. Scegliere accessori per pc realizzati in Bamboo, significa anche dare una mano all’ambiente perché il risparmio di plastica è davvero notevole. Maggiori info e prezzi su: ecostore.it

Tastiera in bamboo, il Pc diventa Ecoultima modifica: 2011-11-13T11:18:47+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo