Shampoo da Cavallo per uomo e donna in Spagna vendita super

shampoo da cavallo,attualità,notizie,curiosità,benessere,bellezza,news,capelli,calvizie,cuoio capelluto,In Spagna impazza lo Shampoo da Cavallo per uomo e donna. Vendite in grande espansione e affari d’oro per chi vende questo che fino a poco tempo fa, era un prodotto che solo pochi ‘iniziati’ usavano con una certa regolarità. I fanatici dello Shampoo da Cavallo, ne hanno talmente tanto magnificato le peculiarità presso amici e parenti che questo, ha messo in moto quell’irrefrenabile passaparola che è spesso alla base di tanti strabilianti successi commerciali. Se fino a qualche mese fa lo Shampoo da Cavallo si vendeva solo dal veterinario, ora il ‘miracoloso’ prodotto fa bella mostra di sé in quasi tutti i supermercati spagnoli.

I produttori dello Shampoo da Cavallo, sostengono che il successo sta tutto nella Biotina, una Vitamina che si trova nel Gruppo B, capace di donare al cavallo una criniera sgrassata, rinforzata e perfettamente lucente. A chi, dal settore scientifico risponde che la Biotina per fare effetto deve essere mangiata e non messa a contatto con il cuoio capelluto, i produttori rispondono mostrando i risultati ottenuti dai soddisfattissimi clienti. Insomma, in Spagna lo Shampoo da Cavallo sta dilagando ben oltre le corrispondenze tecniche del prodotto in questione. L’aver messo in commercio questo Shampoo come cosmetico, ha evitato alla ditta produttrice, la lunga e complicata trafila per ottenere la necessaria autorizzazione sanitaria.

Ferma la caduta, aiuta a rigenerare i bulbi del cuoio capelluto, ottimo per la cheratina, queste ed altre, sono le frasi ad effetto che compaiono sull’etichetta di questo ‘miracoloso’ e promettentissimo Shampoo da Cavallo. Per testarne gli effetti, non resta che attenderne l’importazione anche in Italia.

Shampoo da Cavallo per uomo e donna in Spagna vendita superultima modifica: 2012-02-06T11:58:08+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo