Argento Colloidale antibiotico naturale

Argento Colloidale antibiotico naturale

Argento Colloidale

Argento Colloidale Antibatterico

Argento Colloidale antibiotico naturale che non ha effetti collaterali ed è efficace sia nel prevenire che nel curare una gran moltitudine di patologie. Probabilmente, avrete già sentito parlare dell’argento colloidale, un potentissimo rimedio naturale privo di effetti collaterali ed estremamente efficace contro una gran quantità di batteri. Personalmente, devo dire che ne ho fatto uso continuamente per la scorsa stagione invernale, assumendone un poco ogni giorno come prevenzione per i classici malanni di stagione. Il risultato è stato più che buono, raffreddori di brevissima durata, nessun mal di gola, zero problemi intestinali e via discorrendo. L’argento colloidale è letale per molti batteri, funghi, parassiti e, anche per molti virus. La sua azione, molto potente, non lascia possibilità di sopravvivenza ai dannosi microrganismi mentre non va assolutamente ad intaccare i batteri buoni della flora intestinale. L’argento colloidale è un ottimo rinforzo naturale per il sistema immunitario ed è per questo che la sua regolare assunzione (alle dosi consigliate), permette all’organismo di difendersi meglio dalle malattie di stagione e dai virus influenzali e gastrointestinali. In commercio si trova sotto forma di liquido trasparente con diverse concentrazioni di parti sospese di argento. Ad occhio, la soluzione  non ha nulla di diverso dall’acqua, ha un leggero sapore metallico ed è inodore. Un argento colloidale a 10 ppm va generalmente bene nella maggior parte dei casi, chiedere comunque al Naturopata per una maggiore sicurezza. Le modalità di assunzione o di applicazione sulla cute, variano a seconda della patologia che si vuol curare e, o , prevenire. L’argento colloidale si trova facilmente in commercio, il mio consiglio è quello di cercare qualcuno che già lo usi per scambiare pareri e opinioni in merito al fornitore.

Alcune patologie curabili con l’argento colloidale:

Infiammazioni, infezioni, ferite
Antimicrobico e potente antinfiammatorio. E’ utile per emorroidi, in caso di ferite, morsi  e punture d’insetto. Contribuisce a risolvere ulcere, laringite, appendicite, otite, congiuntivite, tonsillite, ecc.
Apparato respiratorio
Raffreddore, placche alla gola, pertosse, influenza, catarro, tosse, polmonite, pleurite, sinusite, infezioni alla tiroide, rinite allergica ed asma.
Apparato urogenitale
Candida, prostatite, vaginiti, cistite.
Apparato gastrointestinale
Efficace per infezioni del tratto gastrointestinale dovuti a Helicobacter pylori e Staphilococcus aureus; uccide le larve dei vermi intestinali (non uccide i vermi adulti), aiuta a risolvere: diarrea, coliti, gastriti, diverticolite, ecc.
Pelle e mucose
Allergia cutanea, punti neri, rosacea, herpes zoster, eritemi, dermatite atopica, acne, lupus, ustioni, micosi, scottature, piaghe da decubito, psoriasi.
Cavo orale
Contra la formazione della placca e per l’igiene dentale. Utile per: afte, herpes, piorrea e paradontite, ascessi, gengiviti, carie.

Argento Colloidale antibiotico naturaleultima modifica: 2015-08-10T13:14:12+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo