Benessere Bio Naturale

Amaro Svedese rimedio naturale di straordinaria efficacia

Molto conosciuto, l’Amaro Svedese rimedio naturale, una miscela di erbe messe insieme da Maria Treben le cui virtù sono state raccolte in un prezioso manoscritto.

Amaro Svedese rimedio naturale

Dalla semplice ferita alle infezioni fino ad arrivare alla risoluzione dei problemi più difficili per la nostra salute l’Amaro Svedese rimedio naturale è un mix di erbe di assoluto e comprovato effetto per il nostro benessere, la nostra salute.

L’Amaro svedese rimedio naturale è una miscela di erbe ed è considerato un Elisir di lunga vita. E’ composto da:

Queste erbe vanno macerate in un litro di acquavite di frutta o di grano a 40° possibilmente in una bottiglia a collo largo, lasciandola al sole o nelle immediate vicinanze di una fonte di calore per almeno 15 giorni. Bisogna scuoterla ogni giorno prima di effettuare il filtraggio per il travaso in una bottiglia di più piccole dimensioni, e, sempre prima di servirsi del suo contenuto. Ciò che rimane di quanto è stato travasato può essere conservato per 45 giorni e anche più. Le bottiglie più piccole in cui è stato travasato il liquido, vanno chiuse ermeticamente e riposte in frigo. Questo vero e proprio portento della natura può essere conservato per molti anni e nel tempo vedere aumentato il suo straordinario effetto.

Le testimonianze sulle proprietà preventive e curative dell’Amaro Svedese rimedio naturale, si moltiplicano di giorno in giorno. L’Antico Manoscritto riporta la raccomandazione di prenderne secondo le quantità indicate, almeno due volte al giorno, la mattina e la sera. Contro i disturbi di qualsiasi genere se ne possono prendere tre cucchiaini diluiti.

Riprendendo parte dell’Antico Manoscritto ecco alcune indicazioni in esso riportate:

Leggi anche i migliori rimedi naturali per il tuo benessere

L’Amaro svedese rimedio naturale lo si può trovare in erboristeria oppure seguendo la ricetta sopra descritta lo possiamo preparare da soli.

Amaro Svedese rimedio naturale di straordinaria efficaciaultima modifica: 2016-08-08T11:20:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo