Mudra Guarigione Benessere Fisico Stress

Come le facili posizioni Mudra aiutano a battere lo stress e a raggiungere il benessere emotivo e fisicojnana-mudra.jpg

Bastano poche posizioni delle dita per ritrovare equilibrio, serenità e avere un miglior approccio contro lo stress. Con i Mudra scopri un modo tutto nuovo per rilassarti…

Per combattere lo Stress, avere più vitalità e Benessere Naturale, dal mondo dello Yoga arrivano i Mudra. Mudra,  dal sanscrito, è riferito a posizioni delle mani e delle dita con implicazioni simboliche di contenuto spirituale. I Mudra si sono diffusi anche in occidente grazie alla pratica dello Yoga, divenuto nel tempo, una delle discipline più praticate e conosciute presso la nostra cultura.

I Mudra, sono posizioni che vengono assunte da mani e dita. E’ una tecnica che porta giovamento contro lo Stress e per il benessere naturale e emotivo. I Mudra possono essere praticati in piedi, sdraiati, seduti, camminando.

La pressione esercitata dalle dita sulle altre dita e sulla mano, deve essere piacevole e leggera, gli esercizi devono diffondere calma e rilassamento. E’ risaputo che nella mani e nelle dita, sono presenti meridiani e terminazioni nervose, i Mudra agiscono proprio su questi elementi.

Maggiori Info e Posizioni a questo Link  Mudra Posizioni ed Effetti

Mudra Guarigione Benessere Fisico Stressultima modifica: 2010-08-16T10:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo