Calvizie soluzione definitiva

Studio americano avrebbe per la Calvizie soluzione definitiva grazie ad un mix che ha dato risultati incoraggianti su un gruppo di studio

Calvizie soluzione definitiva

Calvizie soluzione definitiva

Studiosi americani avrebbero messo a punto un sistema che dare alla Calvizie soluzione definitiva o quanto meno, una soluzione immediata. Secondo questo studio, condotto da un gruppo di ricercatori degli States, è in arrivo una soluzione immediata per la Calvizie. Il numero di soggetti alle prese con la Calvizie è in crescita costante, il fenomeno che angoscia milioni di maschietti non accenna a diminuire nonostante i tanto sbandierati rimedi miracolosi anti calvizie. L’interessante tecnica in grado di fermare e invertire la Calvizie con una soluzione definitiva ed è stata messa a punto negli Stati Uniti e in tempi brevissimi, verrà sperimentata su un numero di volontari. Questi ultimi si sottoporranno alla cura  anti Calvizie durante una seduta della durata massima di mezzora. Il trattamento consiste nell’iniettare ai volontari un mix di plasma, arricchito da abbondanti piastrine,  estratto dal proprio organismo, unitamente ad una polvere ricavata da vesciche suine.

La cura pare abbia avuto effetti positivi su più di duecento persone, agendo subito in difesa delle cellule buone dei capelli, evitando con ciò ulteriori perdite. La seconda fase poi, si occupa di clonare le cellule del tessuto circostante, quindi in presenza di capelli sani e in crescita, le cellule vengono trattate e clonate portando i capelli a crescere nuovo. Sarà dunque questa la soluzione immediata e definitiva alla calvizie maschile? Non resta che aspettare i risultati di questi volontari.

Calvizie soluzione definitivaultima modifica: 2015-10-01T18:55:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo