Classifica, Hit Parade, Cremonini ancora al top

 

Appuntamento settimanale con la classifica delle dieci canzoni più suonate durante il nostro appuntamento mattutino, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 su Radio fm. La Top Ten Stamattina, la Hit Parade di fine mese ci regala un sacco di nuove entrate, una classifica caratterizzata tantissimo dalle canzoni provenienti dal Festival di Sanremo.

Al numero dieci subito una nuova entrata, Povia e il suo pezzo “Luca era Gay”. Gradino numero nove riservato alla bella musica di Alain Clark con la sua straordinaria “Father and Friend”. La terza nuova entrata consecutiva di questa Hit Parade è di Malika Ayane con “Come foglie” alla posizione numero otto mentre un posto più in alto, al numero sette, incontriamo un’altra grandissima voce black, quella di Jazmine Sullivan con “Lion, tigers and biers”. La musica italiana di nuovo protagonista alla casella numero sei dove si posiziona il brano molto sentimentale di Sal Da Vinci “Non riesco a farti innamorare”.

La seconda parte di questa Top Ten Stamattina si apre con la posizione numero cinque riservata alla sesta e penultima nuova entrata per questa settimana, lei è Alexia in coppia con Mario Lavezzi, in due per una “Biancaneve”. Al numero quattro scende Nek con “La voglia che non vorrei” mentre entra direttamente al numero tre la vincitrice della categoria nuove proposte di Sanremo, Arisa e la sua bella “Sincerità”. La scorsa settimana era al numero sei, oggi la ritroviamo a ridosso della prima posizione, Giusy Ferreri con “Stai fermo lì”. Al numero uno si riconferma per la seconda settimana consecutiva Cesare Cremonini con “Figlio di un Re”.

Vi ricordo che trovate questa Top Ten Stamattina anche nel sito www.radiofm.net nell’area podcast.


Alain Clark – Father and Friend

 

 

1

1

Figlio di un Re

Cesare Cremonini

2

6

Stai fermo lì

Giusy Ferrero

3

NE

Sincerità

Arisa

4

2

La voglia che non vorrei

Nek

5

NE

Biancaneve

Alexia e M. Lavezzi

6

NE

Non riesco a farti innamorare

Sal Da Vinci

7

NE

Lions, Tigers and Bears

Jazmine Sullivan

8

NE

Come foglie

Malika Ayane

9

NE

Father And Friend

Alain Clark

10

NE

Luca era gay

Povia

Classifica, Hit Parade, Cremonini ancora al topultima modifica: 2009-03-02T09:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo