Ho voglia di dirti che ti amo

Dedicato a:

 

chi mi ha capito quando non c’era nulla da capire

 

chi mi ha tenuto quando ero solo da lasciare

 

chi mi ha lasciato per non farmi stare male

 

chi mi ha coccolato quando ero ferito

 

chi mi ha stretto forte quando avevo freddo

 

chi mi ha sorriso in un giorno di lacrime

 

chi ho tradito

 

chi mi ha tradito

 

chi mi ha detto è finita

 

chi non ha detto nulla ed è sparita

 

chi mi ha baciato

 

chi mi ha consolato

 

chi mi ha illuso non volendo

 

chi mi ha detto ti amo

 

chi mi ha dato un’altra possibilità

 

chi mi ha negato un’altra possibilità

 

chi mi ha scritto lettere d’amore

 

chi mi ha lasciato un biglietto d’addio

 

chi mi pensa almeno un po’

 

chi fa finta di non vedermi

 

chi mi chiama e non risponde

 

chi mi sogna e poi si pente

 

chi mi cerca e si nasconde.

 

 

Dedicato A…Te che non sai di vivere dentro di me.

 

 

 

Ho voglia di dirti che ti amoultima modifica: 2008-09-04T10:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo