Musica in…onda!!!

Ogni giorno su Radio Fm, l’appuntamento è con “Stamattina” dalle 9,00 alle 12,30 insieme a Ricky Rany e questa settimana anche con Federica. Oramai siamo in piena estate e anche il tempo, a parte qualche isolato e sempre più temporaneo piovasco, sembra aver messo decisamente la testa a posto. Musica anni ’80 protagonista ogni mattina alle 9,35 e alle 12,10. Questa settimana abbiamo ripescato tra gli altri anche: Human League con “Don’t you want me”, Roxy Music e “Avalon”, Billy Idol e la bellissima “Eyes withou a face”.

Tra gli italiani un bel tuffo nel passato, visto anche il periodo, lo abbiamo fatto per: Stadio con “C’è”, Leandro Barsotti con “Mi piace” , Loredana Berté e “Ninna nanna” . Nella rubrica “Sapore di Mare” dedicata ai grandi successi delle estati degli anni ’60, ’70 e ’80, ci siamo regalati: Gianni Pettinati con “Bandiera gialla”, Riccardo del Turco con “Luglio”, Alan Sorrenti e “Tu sei l’unica donna per me”, Edoardo Vianello con “Abbronzantissima”

 

 

La musica di oggi invece ha visto una buona rotazione per Celin Dion con “Eyes on me”, Mick Hucknall e la sua “Poverty” , e Jennifer Paige con “Wasted” e l’ascoltatissimo Jason Mraz con “I’m Yours”.

 

 

Queste le dieci canzoni più suonate durante la settimana a: ‘Stamattina

 

Le Più suonate a Stamattina
n. 1 Gabriella Cilmi Sweet About Me
n. 2 Jason Mraz I’m Yours
n. 3 Daniele Silvestri Monetine
n. 4 Madonna Give it 2me
n. 5 Jennifer Paige Wasted
n. 6 The Roots Birthday Girl
n. 7 Giusy Ferreri Non ti scordar mai di me
n. 8 Vasco Rossi Vieni qui
n. 9 Mick Hucknall Poverty
n.10 Madcon Beggin’

 

  Videoclip Jason Mraz,  “I’m Yours”

 

Musica in…onda!!!ultima modifica: 2008-07-05T10:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo