Ho messo via – Ligabue

Ho messo via

La mia proverbiale pigrizia

Vecchi amici che si sono persi per strada e che non mi hanno mai chiesto come stavo

Un lavoro che ho fatto per un po’ ma che non faceva per me

Stupidi rimpianti che non servono a niente

Le storie che non hanno lasciato traccia

Il falso buonismo che mi sa tanto di ipocrisia

Quelli che ti chiamano solo all’ultimo momento

Quelli che non ti chiamano per niente

La mia vecchia filosofia

Il mio carattere

Il mio vecchio giradischi

Ricordi inutili e dolorosi

Rancori e sete di vendetta

Tradimenti

Illusioni

Una chitarra del ‘78

Le vecchie aspirazioni

I progetti dei genitori su di me

I propositi di rivoluzionare questo mondo

I pensieri che non ti fanno dormire

Le sigarette

Un po’ di anni

Qualche storia importante

Qualcuno troppo avido

I moralizzatori del mondo

I sapientoni di turno

Gli zerbini di qualunque specie

 

Luciano Ligabue – Ho messo via 

Ho messo via – Ligabueultima modifica: 2008-07-14T16:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo