Olio 31 – Un talismano del benessere

Scopri tutte le proprietà dell’Olio 31 un rimedio naturale portentoso per la cura, il benessere e la bellezza del corpo

olii essenziali,cura e bellezza corpo,talismano del benessere,erbe,radici,massaggi,frizioni

Sono note e confermate le tante virtù dell’Olio 31, un mix di olii essenziali che applicati secondo alcune precise indicazioni, conferiscono salute e bellezza al corpo.

L’olio 31 è una miscela di trentuno olii essenziali indicatissimi per la cura e la bellezza del corpo. Per tale motivo si fregia della definizione di “talismano del benessere”.

L’olio 31 racchiude in sé, tutti i benefici e le proprietà di una fantastica miscela di olii essenziali estratti da erbe, radici, bacche ed ulteriori parti della pianta.  Questa descrizione, che in alcuni passi è riportata pari pari sulla confezione, ci dice anche il campo di applicazione di questo meraviglioso portento della natura.
 

L’olio 31 è indicato per massaggi, frizioni e vaporizzazioni. Questi i consigli riportati sulla confezione originale del preparato secondo i dettami del Dott. Weindrich.

 
  • Per una salutare cura del corpo: Il mattino dopo la doccia o la sera prima di coricarsi, dona freschezza e deodora. Utilizzare due o quattro gocce di prodotto per frizionare petto, collo, nuca, schiena, braccia, gambe e piedi.
  • Contro i segni di stanchezza: Massaggiare nuca, tempie, cuoio capelluto e fronte utilizzando due, quattro gocce di olio: avvertirete immediatamente l’effetto stimolante e rinfrescante.
  • Prima e dopo attività sportive: Prima di effettuare passeggiate, camminate e attività fisica in genere, massaggiare con alcune gocce di questo olio, gambe e braccia. Ripetere l’operazione dopo aver effettuato l’attività.
  • Massaggi: Si possono effettuare massaggi con questo olio 31 puro oppure miscelarlo con altri tipi di olio  da bagno o da massaggio. I risultati sono particolarmente efficaci.
  • Per la cura ed il benessere dei piedi: Dopo ogni pediluvio, distribuite alcune gocce sui piedi stanchi, doloranti e pesanti. Massaggiate prima delicatamente e poi con un po’ più di energia.
  • Per l’igiene dei denti e della bocca, contro l’alito cattivo: Due gocce di olio 31 aggiunte all’acqua per il risciacquo della bocca. Utilizzando un batuffolo di cotone imbevuto di due, quattro gocce, si possono frizionare i denti per un’igiene migliore e una maggiore freschezza.
Olio 31 – Un talismano del benessereultima modifica: 2009-01-21T09:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo