Olio essenziale di Limone, battericida e antivirale

Per le ferite in bocca, le gengiviti, le stomatiti e le afte, c’è un rimedio naturale come l’Olio essenziale di Limone, un battericida e un antivirale molto efficace dalle moltepilici proprietà uitili al benessere e alla nostra salute

limone.jpg

L’olio essenziale di Limone un vero battericida e potente antivirale. L’olio essenziale di Limone, si ottiene principalmente dalla spremitura sella scorza del Limone.

Il Limone come noto, ha delle proprietà molto importanti per il benessere del nostro organismo. Al Limone viene attribuita la capacità di attivare e potenziare il sistema immunitario stimolando la produzione dei globuli bianchi. Ottimo rimedio naturale contro virus, il Limone trova applicazione anche come efficacissimo battericida, nella cura e prevenzione delle malattie infettive. In estetica, il Limone aiuta a riequilibrare la pelle grassa mentre un’acqua aromatizzata al Limone, è ottima da usare come disinfettante.

L’Olio essenziale di Limone combatte le infezioni del cavo orale, stomatiti, gengiviti, afte e simili, possono essere efficacemente risolte facendo degli sciacqui e dei gargarismi con dell’acqua aromatizza con olio essenziale di Limone. Per un’applicazione diretta, si consiglia di bagnare un batuffolo di cotone con 3 gocce di olio essenziale di Limone. Questo prezioso rimedio naturale, è ottimo anche per abbassare la pressione, regolare le contrazioni del cuore e per depurare il sangue.

L’olio essenziale di Limone, facilità e accelera la digestione, elimina i parassiti intestinali, è un ottimo disinfettante e un aiuto prezioso per le funzioni di pancreas e fegato.

Olio essenziale di Limone, battericida e antiviraleultima modifica: 2009-07-09T09:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo