Carotene antiossidante Rimedio Naturale elisir di lunga e buona vita

Rimedio Naturale Antiossidante Carotene potente allunga vita

Ancora uno studio che conferma quanto di buono già si sapeva a proposito del Carotene, un ottimo Rimedio Naturale e delle sue proprietà. Il Carotene è un  potente Antiossidante e una recente pubblicazione, riguardo un approfondito studio, ne ha confermato le eccezionali peculiarità. Pare che ad alti livelli di Alfa-Carotene nel sangue, corrisponda una minore probabilità di contrarre determinate malattie a carattere cronico e il cancro.

carote.jpg

Assumere alfa-carotene, beta-carotene e licopene, vuol dire contrastare efficacemente l’ossidazione del corpo e difenderlo meglio dalla degenerazione legata all’età. Fare il pieno di beta-carotene, alfa-carotene e licopene, è possibile mangiando frutta e verdura che ne sono naturalmente ricche. Zucca invernale, carote, patate dolci o zucca, spinaci, fagiolini, rape, broccoli, piselli, bietole e la foglia di lattuga, sono naturalmente ricche di alfa-carotene e quindi utili come antiossidanti e potenzialmente indicate come elisir di lunga vita.

Carotene antiossidante Rimedio Naturale elisir di lunga e buona vitaultima modifica: 2010-11-24T11:15:39+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo