Depressione zinco rimedio naturale

Sollievo depressione con integratori allo zinco rimedio naturale efficace, uno studio conferma l’utilità del trattamento

zinco rimedio naturale

zinco rimedio naturale

Per la depressione un valido aiuto arriva dallo zinco rimedio naturale, gli integratori che lo contengono, sarebbero efficaci nell’alleviare i sintomi della depressione. Questo almeno, secondo uno studio australiano. Per i ricercatori, gli integratori allo Zinco, sarebbero utili e di aiuto nel trattamento della depressione.

Gli integratori allo Zinco, sono stati impiegati in diversi studi, associandoli a rimedi antidepressivi. Al termine del periodo di osservazione dello studio, è stato possibile trarre la conclusione che i soggetti trattati con gli integratori allo zinco, avevano avuto notevoli miglioramenti nel trattamento della depressione. Il gruppo che non aveva ricevuto al trattamento con gli integratori di zinco, non aveva mostrato miglioramenti.

In una patologia importante come la depressione è sempre fondamentale seguire il parere di seri e preparati professionisti. Per quanto riguarda questo studio, bisogna dire che non è il solo a mettere l’accento sull’importanza di una integrazione a base di zinco laddove vi sia una effettiva carenza di questo minerale. Lo zinco è importante per molte funzioni del corpo e del cervello ma pare rivesta un ruolo di protagonista nel regolare l’umore delle persone.

Depressione zinco rimedio naturaleultima modifica: 2015-09-24T18:50:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento