Autoguarigione e libertà emozionale, stimolando 14 punti nel corpo

Fare quotidianamente questi esercizi porta autoguarigione e libertà emozionale, basta stimolare nel modo giusto 14 punti del corpo umano.

Autoguarigione e libertà emozionale

EFT tecniche di Autoguarigione e libertà emozionale

Un sistema provato e testato con risultati eccellenti, facile da praticare come intervento di autoguarigione e libertà emozionale. Il più delle volte è sufficiente imparare la semplice tecnica per poi proseguire da soli in tutta tranquillità. EFT è la sigla di Emotional Freedom Techniques cioè tecniche di Autoguarigione e libertà emozionale. E’ un sistema di auto-guarigione davvero potente creato da Gary Craig un ingegnere americano degli States. Il sistema ha preso spunto da una serie di tecniche energetiche e da lì si è presto passati alla definizione di uno strumento facile da applicarsi e i cui risultati sono tangibili sin dalle prime applicazioni.

Emotional Freedom Tecniques viene quotidianamente usata con risultati lusinghieri nei campi che spaziano dai disturbi psicofisici, mentali e puramente fisici. La tecnica consiste nello stimolare attraverso una determinata procedura i 14 Meridiani presenti nel corpo e concentrarsi contemporaneamente sul problema che si intende risolvere.

Il metodo si avvale poi della creatività di chi lo applica e questa creatività nell’affrontare le varie situazioni problematiche, spesso può rivelarsi decisiva. EFT può essere appreso e applicato sulla propria persona senza alcun intervento esterno anche se talvolta l’aiuto di un esperto può essere particolarmente indicato per superare la parte di noi più resistente al cambiamento. Di solito pochi passaggi di EFT sono sufficienti a risolvere la maggior parte dei problemi che questa tecnica è in grado di trattare, per i casi più ardui si tratterà di insistere un po’ più a lungo e, come si diceva prima, di intervenire con una maggiore creatività.

La tecnica permette di sciogliere l’energia che dovrebbe scorrere fluida nei Meridiani e di conseguenza, liberare pensieri ed emozioni che, causa il blocco, si sono fatti negativi e pesanti. Una volta liberati questi canali, l’energia riprende a scorrere in piena libertà così che anche l’essere si trova in uno stato migliore e può sperimentare nuova energia, più salute, una migliore lucidità mentale, apprezzamento alla vita.

Se volete scaricare materiale gratuito come ad esempio: “Il Codice del Benessere” visitate il sito di EFT-Italia  a questo indirizzo http://www.eft-italia.it

Autoguarigione e libertà emozionale, stimolando 14 punti nel corpoultima modifica: 2016-08-18T12:40:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo