Aspen, Fiori di Bach per le paure immotivate

Paure immotivate, eccessiva sensibilità, Aspen, Fiori di Bach è un rimedio naturale che aiuta a ritrovare il benessere dell’anima e del corpo.

Aspen, Fiori di Bach

Aspen, Fiori di Bach, paure immotivate

Aspen, Fiori di Bach è indicato tra i rimedi naturali per il benessere e la salute, per chi ha paure immotivate, una sensibilità in eccesso. Per quelli che hanno dovuto fare i conti con traumi e violenze e non riescono a scordarseli. Aspen, per coloro che nel mezzo della notte, si svegliano all’improvviso senza una ragione. Questo, tra i Fiori di Bach, trova applicazione in chi vive nell’inquietudine e si aspetta sempre che una catastrofe gli piombi addosso, per chi non riesce a tenere sotto controllo i propri fantasmi interiori.

Qui spiego come preparare e usare i Fiori di Bach. Leggi Tutto.

Aspen, Fiori di Bach è utile per avere un maggior controllo sui pensieri ricorrenti, a volte ossessivi, ottimo rimedio per frenare l’incessante dialogo interiore. Aspen porta ad un naturale rilassamento ed è utile anche nel contrastare alcuni sintomi fisici quali: mal di stomaco, paura di prender sonno, groppo alla gola, gastrite e l’anorgasmia.

Aspen, Fiori di Bach indicazioni:

  • Paure immotivate
  • Sensibilità in eccesso
  • Incessante dialogo interiore
  • Groppo alla Gola
  • Tensioni fisiche ed emotive
Aspen, Fiori di Bach per le paure immotivateultima modifica: 2016-08-24T12:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo