Fiori di Bach Chicory indicazioni uso

Benessere con i Fiori di Bach, scopriamo le caratteristiche di Chicory indicazioni uso per ritrovare equilibrio

Chicory indicazioni uso

Chicory indicazioni uso

Tra i rimedi naturali dei Fiori di Bach, ci occupiamo di Chicory indicazioni uso di un Fiore che si prende cura di chi solitamente mette gli altri al centro della propria vita. Esagerando ovviamente. Così troviamo la suocera che si mette in contrapposizione alla nuora perché solo lei sa come far felice suo figlio. Il papà premuroso che pianifica per filo e per segno la vita dei propri figlioli e forse anche della mogliettina. Spesso, chi si comporta in questo modo, non si rende conto di mettere in atto azioni che nessuno gli chiede.

Per coloro che hanno atteggiamenti talvolta patologicamente altruistici, questo è un modo di agire, che li fa credere meritevoli di amore, solo per quello che riescono a fare per gli altri e non per quella che è la loro vera essenza.

Chicory indicazioni uso:

Questo rimedio tra i Fiori di Bach ci connette con l’energia necessaria a ritrovare il giusto modo di donarsi agli altri. Un modo sano di dare senza alcuna condizione, senza alcuna pretesa. E’ un Fiore che ci rimette in linea con la nostra capacità di comprendere gli altri e di permettere ad ognuno di essere quel che è.

Fiori di Bach Chicory indicazioni usoultima modifica: 2016-10-24T18:55:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo