Un po’ di notiziole…

Qualche news dal mondo della musica

 
Torino

Con la Boheme di Puccini, prende il via il 12 luglio il Festival ?Il Regio a Racconigi’. L’allestimento sarà di Guglielminetti con la rivisitazione di Saverio Santoliquido e Claudia Boasso. Sono 11 gli appuntamenti di quest’anno, tra opera, balli e musica che si svolgeranno nella residenza sabauda. Il Festival partito da un esperimento dell’anno scorso, chiederà il 25 e26 luglio con i Camina Burana di Carl Off.

 

                                    Milanofa49c955ae65ff9f787f4f6c9d12c784.jpg

Uscirà anche in Italia il prossimo 2 giugno, il nuovo lavoro di Alanis Morisette. L’artista di origine canadese, torna a distanza di 4 anni, l’ultimo disco fu ‘So called Chaos. Già in circolazione, ovviamente anche sulle nostre frequenze (www.radiofm.net), il nuovo singolo ‘Underneath’. Morisette sarà on stage in Italia il 22 giugno al parco San Giuliano di Venezia nella giornata di chiusura dell’Heineken Jammin Festival, quindi a Roma il 24 e infine si esibirà a Torino il 25 sempre di giugno.

 

 

 

Roma

Nuovo singolo dei Lost, formazione di Vicenza tra le più amate dal pubblico dei più giovani. Tratto dal loro lavoro d’esordio ‘XD’, si intitola ‘Standbye’ e si potrà ascoltare in radio da venerdì 16 maggio. In circolazione anche il relativo video in esclusiva su Mtv Pulse e Trl.  

Un po’ di notiziole…ultima modifica: 2008-05-15T09:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo