Biagio Antonacci, quanto tempo e ancora

Biagio Antonacci è il protagonista del nostro angolo musicale di oggi. ‘Quanto tempo e ancora’, era in un cd uscito il 25 maggio del 1998 ed intitolato ‘Mi fai stare bene’.

Mi vien da pensare che le persone esistono in noi fintanto che le teniamo ancorate a dei ricordi. Rimbalzano tra i sensi. Le ritrovi in un colore, un profumo, uno sguardo, una canzone, un tocco. I ricordi se non li ripassi ogni tanto, appassiscono, sbiadiscono, restano tracce appena accennate, sfumate. Io mi ricordo di te affinché tu non ti scordi di me. Tu vivi in me perché io possa vivere in te. Continuo a pensarti così che tu non possa staccarti. L’infinito rincorrersi dei nostri pensieri nell’infinito universo.

                                              

Biagio Antonacci, Quanto tempo e ancora.

 

 

Biagio Antonacci, quanto tempo e ancoraultima modifica: 2008-06-16T15:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo