Daniele Silvestri “Monetine”

Musica di ieri musica di oggi, continua il nostro viaggio sulla linea del tempo. Ogni giorno su Radio Fm, l’appuntamento con “Stamattina” dalle 9,00 alle 12,30 insieme a Ricky Rany.

 

Tra le chicche di ieri, questa settimana ci siamo regalati Ivan Graziani con l’indimenticabile “Lugano addio”, Fiorella Mannoia con “Quello che le donne non dicono”, tuffo negli anni sessanta con Gianni Morandi e “Occhi di Ragazza”, Mario Tessuto con “Lisa dagli occhi blu”, un po’ più avanti nel tempo e abbiamo ritrovato un divertente Enzo Jannacci con la sua famosissima “Vengo Anch’io no tu no”.

 

Per i ricordi internazionali, ci siamo regalati un lentaccio a firma Gino Vannelli con “I just wanna stop”, Fine Young Cannibals e “She drive me crazy”, George Mc Crae con “Rock your Baby”.

 

Musica di oggi, italiana e non, per tutti i gusti.

Nuovo in circolazione per Subsonica, Gianna Nannini con la sua “Mosca cieca” e Rio “Voglia di te”, buona performance anche per il brano più scaricato dalla rete in Italia per questa settimana, Giusy Ferreri con “Non ti scordar mai di me”.  Musica d’oltralpe con Madcon e “Beggin’ ”, The Roots  “Birthday Girl”, Gabriella Cilmi “Sweet About Me”.

 

 

Queste comunque le dieci più suonate durante la settimana a: ‘Stamattina’

 

Le Più suonate a Stamattina
n. 1 Daniele Silvestri Monetine
n. 2 Vasco Rossi
Vieni qui
n. 3 Madonna Give it 2me
n. 4 The Roots
Birthday girl
n. 5 Alanis Morisette
Your love is lie
n. 6 Jovanotti A te
n. 7 Madcon Beggin’
n. 8 One republic Stop and Stare
n. 9 Simple Pan
Your love is a lie
n.10 Ligabue Il centro del mondo

Daniele Silvestri “Monetine” da “Scalo 76”

Daniele Silvestri “Monetine”ultima modifica: 2008-06-21T10:00:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo