Dai Pistacchi Vitamine più Sali Minerali

Mangia Pistacchi Vitamine più Sali Minerali assicurati per un benessere naturale del sistema nervoso, aiutano i bambini a crescere meglio

Pistacchi Vitamine

Pistacchi Vitamine

Pistacchi Vitamine vanno felicemente a braccetto, in più, mangiandone, si fa un pieno tutta salute di Sali Minerali. Oltre ad essere un piacevole mangia mangia, i pistacchi, sono anche una fonte preziosissima di sali minerali, vitamine e proteine. I Pistacchi hanno proprietà ricostituenti, sono un alimento utile al sistema nervoso, fanno bene alla crescita, soprattutto dei bambini. I Pistacchi Vitamine sono anche anti-anemici. Nei Pistacchi abbonda la vitamina B1 e sono naturalmente ricchi di sali minerali come fosforo, calcio, potassio, magnesio e ferro.

Essendo i grassi contenuti nei Pistacchi di tipo mono-insaturi, possiamo dire che questo alimento contribuisce a ridurre la colesterolemia portando naturalmente l’organismo ad avere meno probabilità di incorrere in malattie cardiache. Nella scelta dei Pistacchi, è buona norma, optare per quelli dal guscio integro con un colore brillante. I Pistacchi si conservano in luogo asciutto, fresco e a riparo dalla luce. Sono un prodotto a lunga conservazione.

Dai Pistacchi Vitamine più Sali Mineraliultima modifica: 2015-10-10T20:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo