Fiori di Bach, Beech per chi si è chiuso in se stesso

Aiuta chi ha un senso critico esagerato, tra i Fiori di Bach, Beech porta benessere aiutando ad uscire dall’isolamento, dalla chiusura totale.

Fiori di Bach, Beech

Fiori di Bach, Beech per chi si è chiuso in se stesso

Tra i rimedi naturali troviamo nei Fiori di Bach, Beech, indicato per quelli che hanno un senso critico esagerato, verso tutto e tutti. Per chi è sovrastato dall’intolleranza e non riesce a controllarla, scegliere tra i Fiori di Bach, Beech. Per chi alla fine si ritrova solo, arrogante, altezzoso e questo magari dopo aver sofferto tanto, troppo, ed essersi chiuso in sé stesso, questo rimedio di floriterapia può fare molto. Beech è per chi non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel, chi è troppo negativo e avaro nel donare i propri sentimenti, per chi si sente arido e non sa più sorridere.

Qui puoi approfondire la preparazione dei Fiori di Bach
Qui puoi approfondire come agiscono e la durata del trattamento con i Fiori di Bach

Tra i Fiori di Bach, Beech, è uno di quelli che ci viene in aiuto, facendoci aprire al mondo. Ci mette in condizione di saper accettare i nostri difetti, di diventare tolleranti prima di tutto con noi stessi e di conseguenza con quelli che ci circondano. Beech, ci riconnette con la comprensione, la disponibilità, la spontaneità.

Fiori di Bach, Beech, indicazioni:

  • Esagerato senso critico
  • Intolleranza mentale
  • Introversione
  • Arroganza
  • Altezzosità
Fiori di Bach, Beech per chi si è chiuso in se stessoultima modifica: 2008-04-29T14:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo