Semi di Pompelmo

pompelmosito.jpgIl pompelmo è un antibiotico naturale, i semi di pompelmo hanno importanti proprietà benefiche per il nostro organismo. Il pompelmo è ricco di vitamina A, B e C e di fibre. La buccia del pompelmo è ricca di sostanze antisettiche e di oli essenziali preziosi per un effetto antidepressivo e per la circolazione sanguigna. I semi di pompelmo contengono un estratto che è risultato essere efficacissimo contro diversi tipi di infezioni orali, interne, auricolari e cutanee. L’estratto di semi di pompelmo è un battericida e germicida ad ampio spettro e completamente privo di tossicità.

Queste eccellenti proprietà hanno fatto sì che il pompelmo e i semi di pompelmo, potessero essere definiti un vero e proprio antibiotico naturale. I semi di pompelmo trovano largo impiego in diverse parti del mondo con eccellenti risultati. Ottimo rimedio contro infezioni e squilibri legati alla flora batterica intestinale, i semi di pompelmo, trovano applicazione anche per candida, funghi e parassiti in generale. I semi di pompelmo rinforzano efficacemente il sistema immunitario e sono utili per malattie dello stomaco e anche dell’intestino.

Particolare cautela nell’assunzione di semi di pompelmo ma anche della semplice spremuta di pompelmo, si deve avere qualora si stia assumendo farmaci, in questo caso infatti, il pompelmo e i semi di pompelmo possono accentuare e di molto gli effetti dei medicinali.

Semi di Pompelmoultima modifica: 2009-03-19T09:05:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo