Vacanza relax o spirituale, tra Beauty Farm e Monasteri

Per chi vuole una vacanza di assoluto relax o spirituale, da qualche anno a questa parte, l’offerta in tal senso non manca di certo. Si va dalla vacanza spirituale in monasteri, abbadie o centri di meditazione, fino ad arrivare alla vacanza relax in modernissime Beauty Farm, dove vengono offerti tutta una serie di esercizi e rimedi rilassanti nonché purificanti per il corpo.

Monaster.jpg

Una vacanza spirituale o relax e rigenerante, è l’ideale per dare al nostro corpo tutte quelle attenzioni che durante l’anno ci è stato impossibile dare. Durante la vacanza spirituale, la vita assume un ritmo essenziale, grande importanza assumono gli esercizi spirituali e la meditazione. La vacanza spirituale è caratterizzata da ritmi a misura d’uomo, le ore e i minuti sono scanditi dalla natura e anche l’alimentazione è del tutto naturale e priva di ogni tipo di eccesso.

La vacanza relax in centri specializzati è anch’essa di gran moda. Oramai, sono tantissime le strutture che dispongono di una propria Beauty Farm. Durante la vacanza rilassante, tutto viene fatto in funzione dell’equilibrio psicofisico. Le strutture che offrono questo servizio, hanno un programma e del personale specializzato, in grado di rimetterci in sesto in pochi giorni.

Vacanza Relax.jpg

L’ambiente di queste Bauty Farm è in grado di regalare da subito, pace e armonia. Tutto è studiato fin nei minimi dettagli per fare in modo che la vacanza risulti il più rilassante possibile. In questi centri, i pacchetti benessere, comprendono tutte quelle cose in grado di apportare sollievo al nostro corpo e alla nostra mente. La vacanza rilassante non può prescindere ovviamente da massaggi e bagni termali, trattamenti estetici e di benessere a 360°.

Vacanza relax o spirituale, tra Beauty Farm e Monasteriultima modifica: 2009-06-22T09:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo